IL BLOG DI SILVIO TEDESCHI

sabato 24 agosto 2019

I GIOVANI HANNO VOGLIA DI DARE

#HoliParty #RoccaseccaGiovani


Spesso, è l'errore di molti, si pensa ai giovani come apatici, svogliati, senza un progetto, senza sognisenza coraggio, senza idee, senza palle insomma. Un errore che molti commettono, sottovalutandoli. Certo tra di essi c'è chi si isola, si emargina, preferisce altre strade, spesso pericolose ma, c'è ancora una buona parte che ancora crede che il mondo si può cambiare grazie anche al suo piccolo contributo. Ieri sera, ho rivisto in molti giovani e soprattutto negli organizzatori quella stessa voglia e quel sangue nelle vene che scorreva in me e alcuni miei amici quando sin da ragazzi ci siamo avventurati nell'organizzare eventi di cui ancora oggi se ne parla in questa Città. Mi sono sentito ringiovanire, ho sentito in me quella stessa voglia di fare per mero divertimento e voglia di dare un contributo a questa Città a svegliarsi, a divertirsi e svagarsi. Bravi ragazzi, continuate cosi, mi raccomando non fermatevi, questa Città ha bisogno di un risveglio, avete le qualità per farlo, un solo consiglio, non ponetevi interessi  o ambizioni personali, emarginate chi vi vuole sfruttare per consenso, andate avanti a testa alta e fregatevene delle eventuali critiche, ci sarà sempre chi vuole rompere i coglioni. Avete in mano uno strumento eccezionale per crescere e per sostituire una generazione, la mia, un po' stanca di mettersi sempre in gioco. Provo solo piacere e un po' d'invidia 😉, quando vedo giovani darsi da fare è sempre una bella cosa, uno spettacolo. Bravi Bravi Bravi.

Nessun commento:

Posta un commento

Accettiamo critiche e non insulti.