IL BLOG DI SILVIO TEDESCHI

martedì 30 ottobre 2018

CIAO ENRICO.......

Ti ho visto nascere, ti ho visto crescere, non ti ho visto morire. Solo 15 giorni fa eri qui, gioioso, allegro come sempre, dolce e amorevole con tuo nonno, un ragazzo sorridente, un fiore. Sei ripartito, e ora siamo qui a piangere la tua morte. Parole non ne trovo, so solo che con te va via un altro pezzo del mio cuore, sai quanto ci tenevo a te, sai pure quanto ho lottato per te, non amo tanto i convenevoli, noi siamo un pò testardi e scontrosi a volte, ma abbiamo sempre avuto un cuore grande, alla fine siamo sempre stati uniti nei momenti di difficoltà e del dolore. Ora sei libero di volare, libero di vivere come volevi tu, non ci sono ostacoli che possano fermarti. Magari un giorno ci ritroveremo, ma adesso proteggi soprattutto la tua famiglia, tuo padre, tua madre, tuo fratello, sopravviverai, grazie a te si salveranno altre anime, un gesto nobile il tuo, sarai un esempio per tutti, ti porterò sempre nel mio cuore, ora riposa in pace. Ciao.

Nessun commento:

Posta un commento

Accettiamo critiche e non insulti.