IL BLOG DI SILVIO TEDESCHI

giovedì 28 luglio 2016

40 ANNI DI RADIO PRIVATE

Oggi si festeggiano 40 anni della liberalizzazione delle radio private. Non posso che ricordare, gran parte della mia gioventù trascorsa nelle radio della provincia di Frosinone e ovviamente la mia prima radio, la mitica Radio Sirio. Ringrazio quanti da questa mattina, mi stanno ricordando questo periodo stupendo della mia vita e ovviamente, i titolari di Radio Sirio, Tonino Arco e Rita Quaterni che allora ebbero il coraggio, la brillante idea di aprire una radio privata a Roccasecca, dando possibilità a giovani come me, che amavano la musica, la radio, di mettersi alla prova e per quanto mi riguarda incamminarsi in un'avventura che mi ha dato davvero tante soddisfazioni ed emozioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Accettiamo critiche e non insulti.