IL BLOG DI SILVIO TEDESCHI

lunedì 25 febbraio 2013

FATEVI UN BEL BAGNO DI UMILTA' E RICONOSCETE IL RISULTATO

Non abbiamo ancora i dati definitivi ma si profila una testa a testa e quindi l’ingovernabilità. Inutile girarci intorno, nonostante tutto e tutte le avversità bisogna riconoscere a Berlusconi il merito di aver combattuto una campagna elettorale come un leone. Non sono di destra e non lo sono mai stato ma di fronte al risultato bisogna tacere e riconoscere il merito all'avversario. Io l'ho sempre fatto e mi sono trovato bene. Purtroppo in questi casi bisogna riconoscere i propri errori e perché si è perso. Io ho votato " giusto " e sono felice del risultato di Grillo. Chi deve fare ammenda dei propri errori è la sinistra e quel misero centro che non hanno capito che " le cose stavano cambiando". Una lezione che servirà a molti e soprattutto a chi pensava di avere in mano le elezioni. Veramente le hanno avute in mano, un anno fa, ma hanno avuto paura di governare e hanno chiamato un Professore. Adesso tocca a voi ricostruire il tutto sapendo di aver buttato a mare una risorsa come Matteo Renzi. Vergognatevi.

Nessun commento:

Posta un commento

Accettiamo critiche e non insulti.