IL BLOG DI SILVIO TEDESCHI

martedì 11 maggio 2021

CREDO SOLO NELLA SCIENZA

 Da una vita ho scelto di non credere alle cazzate della politica e dei giornalisti. Chi deve raccattare voti chi deve vendere copie o libri, tutti santoni, tutti protettori della Patria tutti che vogliono bene al paese. Non è vero un cazzo, voi volete bene alla vostra tasca e io non vi credo. Mi limito ormai a leggere solo i titoli delle news e mi faccio un'idea, può essere giusta o sbagliata ma almeno sono suggeritore di me stesso. Rispetto le leggi e quello che impongono, rispetto le regole di convivenza civile e cerco sempre di evitare che qualcuno me le ricordi o me le imponga. In questi giorni leggo molte considerazioni,riflessioni, teorie, sull'utilità del vaccino e su questa maledetta pandemia che ci sta massacrando, moralmente, psicologicamente, economicamente, provo a tirare fuori le conclusioni ma è difficile, non sono un esperto, non sono un medico, non ci capisco nulla, cerco di trovare la soluzione migliore e soprattutto evito di sparare "cazzate". Certamente se devo scegliere a chi credere, scelgo chi ha studiato sui libri, chi, comunque lavora per la difesa della nostra salute, chi, mettendoci le mani addosso è consapevole di avere in mano la vita di un altro, un medico, prima di fare anche una puntura, ha studiato e ha maturato esperienza, se lui mi dice di prendere una medicina mi fido, lo stesso se mi dice, fatti il vaccino, mi fido, chi meglio di lui. Speriamo di sconfiggere questo maledetto virus le cui cause non le voglio sapere, so solo che ci sta mettendo in mezzo una strada, inutile fare gli eroi, più lo sfidiamo più ci punisce, meglio andarci con i piedi di piombo se vogliamo tornare a vivere. Vivere per me, significa stare bene e non infettare altri, mi piace essere contagioso per le cazzate che scrivo qui sopra ma non trasmettendo malattie, talvolta pericolose come il Covid. Le restrizioni non mi fanno paura, sto bene anche a casa e da solo, mi piace solo sapere che un giorno, tutto sarà finito e magari potremo tornare a stringerci la mano, mi piace sapere che un giorno puoi incontrare mille persone e tra queste non c'è il nemico invisibile che con un semplice, starnuto, ti può mandare in terapia intensiva. Speriamo bene e affrontiamo la vita con fiducia, poi se proprio deve succedere come si suol dire CE PIJAMO 'NDERCULO 😂

Nessun commento:

Posta un commento

Accettiamo critiche e non insulti.