IL BLOG DI SILVIO TEDESCHI

lunedì 8 luglio 2013

INVALIDI, CHI DECIDE?

Un buon giorno speciale a quel medico di Pontecorvo che può decidere se una persona è invalida oppure no e magari decide pure se la stessa debba percepire l'accompagno oppure no. Non mi interessa aver vinto il ricorso e aver dimostrato quello che peraltro, pensava il Tribunale di Cassino che 10 anni fa già aveva capito la gravità della situazione, non mi interessa se a breve a mia madre sarà liquidato il dovuto (un anno di interruzione per colpa sua Dottore) quello che mi interessa è che ogni mattina tu possa alzarti con la preoccupazione e l'ansia che ho io quando vedo una persona che oltre alle difficoltà fisiche non ci vede proprio per niente e che per questa difficoltà inizia a rifiutare medicine e mangiare. Te lo auguro di cuore sai perché? Perché tu, caro Dottore lo hai messo per iscritto. Anzi mi auguro di incontrarti un giorno quando avrai 90 anni e magari mi chiederai aiuto ad alzarti, a camminare, andare al bagno. Ti risponderò: ma ci vedi, cammini da solo. Sei così arzillo mica ti serve l'accompagno !!

Nessun commento:

Posta un commento

Accettiamo critiche e non insulti.