IL BLOG DI SILVIO TEDESCHI

giovedì 18 aprile 2013

VERGOGNATEVI

Stavo seguendo lo scrutinio per l’elezione del Presidente della Repubblica e sinceramente mi sono sentito umiliato, offeso, indifeso, non rappresentato quando la Presidente Boldrini tra Rodotà e Marini, leggeva altre preferenze tra cui Valeria Marini, Veronica Lario,  e altri nomi sconosciuti.
Mi chiedo, fino quando gli italiani devono subire queste umiliazioni? Fino a quando il popolo italiano dovrà essere rappresentato da questi signori che percepiscono più di 20 mila euro al mese e consapevoli che fuori c’è gente che non può nemmeno mangiare e che spesso sceglie la via del suicidio si divertono a scrivere nomi di fantasia sulla scheda elettorale per poi ridere sghignazzare nel momento in cui la Presidente è costretta comunque a leggere la preferenza?
Fino a quando questi signori che vivono isolati dalle difficoltà quotidiane, debbano sedere in Parlamento, sperperando denaro pubblico ? Fino a quando noi italiani saremo costretti ad essere tartassati per garantire a costoro di “ cazzeggiare “ in Parlamento?

Sicuramente dopo l’inciucio presidenziale si procederà anche all’inciucio di Governo, come dire, i problemi dell’Italia rimarranno e loro continueranno a dissanguare il sistema Italia.

Si proprio loro, emeriti ignoranti, sconosciuti alla massa, riciclati, professionisti della politica, nullafacenti raccomandati e temporaneamente beatamente sistemati in Parlamento a non fare nulla ma a guadagnare stipendi da sogno garantendosi poi una pensione da privilegiati.

Fino a quando gli italiani resisteranno?

Nessun commento:

Posta un commento

Accettiamo critiche e non insulti.