IL BLOG DI SILVIO TEDESCHI

domenica 12 febbraio 2017

PERCHÈ SANREMO È SANREMO

Ci si affida a Mannoia per non ridicolizzare il Festival. A lei non serve la notorietà nè la vittoria di Sanremo, è affermata e ha già dato. Si sa Sanremo è un prodotto commerciale e come tale va preso. D'altronde vuoi mettere una porzione di lasagna cucinata in casa con quelle pre confezionate e commerciali. Siamo nell'era del consumismo, c'è chi sceglie il commerciale scadente e chi quando può permetterselo sceglie prodotti  genuini. W l'Italia, W Sanremo, W la musica :-)

venerdì 3 febbraio 2017

LA RAGGI COME TRUMP. SPUTTANATA LA STAMPA ITALIANA

Non è bastata la batosta elettorale di Trump a sputtanare i sondaggi e le " palle" che i giornali ci raccontavano, serviva un'ulteriore conferma, è arrivata con la Raggi. Più insistono nell'accusarla, massacrarla mediaticamente piú la gente crede in lei e il consenso cresce. Alcune TV hanno schierato un esercito di giornalisti con aggiornamenti in tempo reale sulla vicenda "polizza" peraltro smontata dai Magistrati, l'accanimento de La7 senza precedenti, niente di niente, il consenso per Virginia è sempre lo stesso esattamente come il consenso che aveva Trump quando le TV italuand davsno in netta vittoria Hillary.