IL BLOG DI SILVIO TEDESCHI

venerdì 13 novembre 2015

SOLIDARIETA' ALLA FRANCIA

La mia sveglia è la radio. Di solito è piacevole ascoltare una canzone appena ti svegli. Cinque minuti fa ho capito che qualcosa non andava. Mi sono collegato a FB e ho appena appreso che siamo in guerra. È un brutto risveglio, un brutto sabato. Ancora una volta la FranciaNon ho parole, sono scioccato. Una sola cosa mi viene da dire. Convinciamoci tutti che abbiamo a che fare con FIGLI DI PUTTANA !!! (scusate il francesismo) Abbiamo tollerato troppo, abbiamo creduto nel dialogo. Ma che vuoi dialogare con questa gentaglia. Forse proprio l'occidente in tempi non sospetti li ha addestrati, armati, civilizzati. Questo è il risultato. Tutti gli Stati dovrebbero immediatamente le frontiere e censire tramite le Prefetture quanti soggetti sono presenti e metterli in quarantena. Isolarli a pane e acqua. Solo dopo rimpatriarli, mandarli a fanculo nel loro paese.   

Nessun commento:

Posta un commento

Accettiamo critiche e non insulti.