IL BLOG DI SILVIO TEDESCHI

giovedì 31 luglio 2014

MA CHE NAZIONE E' QUESTA...........

Segnalazione effettuata a gabibbo@mediaset.it redazioneiene@mediaset.it
Mi chiedo, se non si riaprire un cancello è cosi difficile per le autorità competenti adesso capisco il perché certi politici se ne fregano !!!!!



Sinceramente dopo aver conosciuto da vicino il malfunzionamento della Sanità in materia pensionistica con mia madre, pensavo di aver smesso di dovermi confrontare con il malfunzionamento delle Istituzioni ma invece ancora una volta devo costatare amaramente che spesso anche la Giustizia funziona a corrente alternata. Oltre alle umiliazioni degli organi competenti che se ne fregano, devo subirmi anche quelle di mia madre che nonostante malata e al letto ragiona lucidamente. Proprio lei mi chiede spesso e oggi con tono davvero disperato come mai, con una sentenza del Giudice alla mano, non si riesce ad aprire un cancello che funge per i miei genitori come unico passo carrabile e unico modo per accedere alla proprietà. Preciso, per portare da mangiare agli animali e trasportare qualsiasi cosa ad oggi bisogna entrare dal portone di casa, attraversare a piedi e a volte anche con carriola sia la cucina che la stanza da letto dove lei purtroppo vive e riposa quotidianamente. Tutto questo, mi chiede lei, perché e per quale motivo, gli organi predisposti non riaprono il cancello. Davvero umiliante per un figlio che non sa cosa rispondergli e soprattutto per chi crede nella Giustizia. Sinceramente a questo punto non so a che gioco stiamo giocando, di chi sono le responsabilità e per quale motivo, anche gli organi competenti, costatato anche il grave disagio sanitario non intervengano. La cosa curiosa è che anche alcuni legali interpellati  mi dicono perché non apri tu con forza il cancello, quasi a dire perché non ti becchi una denuncia per esercizio abusivo. Ma dove cazzo stiamo !!!! Meno male che ho trovato riscontro in Striscia la Notizia e forse pure Le Iene, gli unici forse a cui credere e che non vedo l’ora di portare in questa Città. 

sabato 26 luglio 2014

CARLO VERDONE A ROCCASECCA


ODORI NAUSEANTI: NON SCHERZIAMO E NON FACCIAMO DISTINZIONI

Se il motivo della segnalazione all'Arpa e Asl degli odori nauseanti è perché hanno infastidito qualche signorotto della Stazione di Roccasecca (io ci abito) mi girano fortemente le palle. Per caso vorreste dire che gli abitanti di Scolpeto e zone limitrofe alla zona della monnezza sono cittadini di serie B? Sono per caso figli di p.....? Speriamo che non sia questo il motivo e che qualcuno abbia iniziato a prendere serie iniziative su questa situazione che va avanti ormai da anni. La puzza di merda si sente da anni non da ieri.




giovedì 24 luglio 2014

Raimews24: il M5S vorrebbe smontare il patto del PD con Berlusconi ma dopo l'assoluzione l'alleanza si rafforza. Ma guarda un po, il maggiore sponsor di questa grande alleanza democristiano/populista/affaristica/lobbysta è proprio quella sinistra che non perdeva tempo a criminalizzare Berlusconi stesso.

RENZI NON FARE IL FURBO

Renzi ripete spesso " qui si gioca la nostra credibilità, abbiamo ottenuto il 41% dei voti". Caro Renzi il 41% lo hai ottenuto alle Europee, in Parlamento senza NCD e pure Forza Italia, non cinti in cazzo. Non imbrogliare gli elettori. Potevi averlo veramente il 41% ma solo andando al voto dimostrando di avere le palle. Zitto e subisci le pressioni di Alfano, Cicchitto e io dico di Berlusconi.

BONUS PER DISOCCUPATI E INOCCUPATI

E’ nuovamente possibile presentare le domande di ammissione alle agevolazioni per l’Autoimpiego, secondo il Decreto Legislativo n. 185/2000, per favorire l’ampliamento della base produttiva e occupazionale nonché lo sviluppo di una nuova imprenditorialità nelle aree economicamente svantaggiate del Paese. Gli incentivi stanziati attraverso contributi e finanziamenti a fondo perduto, andranno a disposizione per iniziative da realizzarsi esclusivamente nelle regioni: Abruzzo, Basilicata, Calabria,Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Clicca qui per saperne di piu
Renzi, non fare il furbo, 11 milioni di italiani ti hanno votato per fare le riforme non per leccare il culo a Berlusconi e stringere accordi con lui.