IL BLOG DI SILVIO TEDESCHI

lunedì 5 novembre 2012

VINCITORI "SAPORI E COLORI D'AUTUNNO" prima edizione


Luca Lombardi presidente dell'Associazione Metro ,i membri dell'associazione Silvio Tedeschi, Angelo Ciocca e Claudio Mastronicola, e le organizzatrici del concorso Sapori e colori d'autunno Paola Knoll e Anna De Lellis si congratulano con i vincitori della prima edizione.
Le opere scelte dalla giura sono:
1° classificato: "Foglie al vento" per tecnica pittorica e soggettodi Francesco Iafrati 3B Istituto comprensivo Isola del Liri (vince un weekend in una città d'arte italiana e un buono acquisto di € 100,00)
2° classificato: "Natura morta con paesaggio" per tecnica e coloredi Noemi Corsetti Istituto comprensivo Ceprano (vince un weekend in una città d'arte italiana e un buono acquisto di € 50,00)
3° classificato: "Fiume d'autunno" per t ecnica impressionistadi Lorenzo Ciacciarella istituto comprensivo Roccasecca scalo(vince un weekend in una città d'arte italiana)
La giuria composta da Alessandro Marcuccilli Assessore alla cultura del comune di Roccasecca, Daniela Mancone pittrice, Antonio di Fazio pittore, Luciana Fraioli pittrice e Sergio Catalogna restauratore hanno deciso all’unanimità di assegnare due premi in più :
4° classificato "Albero in bianco e nero" per tecnicadi Melissa Vessella IIID Istituto Conte Cassino
5° classificato "Autunno su sughero" per originalità dei materiali utilizzati di Ginevra Cippitelli e Giulia Rotondi Istituto comprensivo Boville Ernica 
(vincono set acquerelli e cornice gentilmente offerti da Senefelder Roccasecca) 
Si ringrazia lo sponsor ufficiale del concorso Nausicaa Viaggi e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione e alla buona riuscita di questa prima edizione di Sapori e colori d'autunno. Un ringraziamento particolare va ai ragazzi che hanno aderito al concorso e ai docenti di arte. La giuria ha ammesso che è stato difficile scegliere ... avrebbero meritato tutti un premio.
 N.B Come capita in altre occasioni ci sarà sempre qualcuno pronto a criticare : la sfida è aperta per il prossimo anno accettiamo consigli e suggerimenti ..... proponete le vostre idee... questa manifestazione è nata da una semplice proposta all'associazione Metro ed è già realtà....

Nessun commento:

Posta un commento

Accettiamo critiche e non insulti.