IL BLOG DI SILVIO TEDESCHI

venerdì 4 maggio 2012

TORNERANNO E VINCERANNO DI NUOVO

Con un cavallo si riduce il costo dell'assicurazione ;-)
Il Governo tecnico ricorre si Super Tecnici. Nessun Governo al mondo è preparato come il nostro, professionisti al posto giusto, gente capace cui è stata affidata un’Italia malata e in serie difficoltà. Nonostante tutto il malato è ancora grave e necessita di cure ancora più dolorose. Se andiamo di questo passo, il paziente muore e anche stiamo cercando la cura giusta. Ormai è chiaro si dovrebbe tagliare e isolare la metastasi ma, invece di procedere velocemente si pensa a curare il malato con palliativi. Il Capo del Governo che pensa solo a pareggiare il bilancio appare oggi stanco, sfiduciato e secondo me demotivato. Lo spettro delle elezioni anticipate si avvicina e i Partiti incominciano a dare addosso a Monti e la sua squadra come se gli Italiani fossero ignoranti e non capirebbero che a votare certe scelte è sempre il Parlamento e cioè loro stessi.
La colpa non è di Monti se la situazione continua a peggiorare e c’è addirittura chi con 1000 euro di contenzioso con Equitalia minaccia di suicidarsi.
Sono i partiti che approvano le leggi, che alzano la mano in parlamento. Tutti cercano di smarcarsi o almeno iniziano a smarcarsi magari per ripresentarsi agli elettori con una nuova verginità Addirittura Bossi ha deciso di ricandidarsi alla Guida della Lega, vuol dire che in questo periodo in Italia non è accaduto nulla anzi i partiti hanno capito che ancora una volta è possibile illudere gli italiani tanto prima o poi dimenticheranno. Perfino Bossi Jr. che oggi è sulla bocca di tutti, fu eletto Consigliere Regionale con oltre 10.000 preferenze in una regione, dove si pensava fosse più civile ed emancipata di una del Sud. Il pericolo è proprio questo che alla fine si riproporranno agli Italiani coloro che hanno causato una serie di malattie alla povera Italia e magari qualcuno continuerà a dargli il voto.

Nessun commento:

Posta un commento

Accettiamo critiche e non insulti.